Caffé verde Moka Realcafè

Prova costume: come affrontarla al meglio

La prova costume è vicina, non scegliere drastiche diete last minute.

Per mantenersi in forma bisognerebbe praticare attività fisica e avere una sana alimentazione durante tutto l’anno. Se, però, allo scoccare di questo periodo non vi sentite ancora pronti, vi diamo qualche consiglio da seguire per affrontarlo al meglio, cercando innanzitutto di eliminare la ritenzione idrica e avere un’azione sgonfiante.

Fare la giusta attività fisica

Praticare attività fisica almeno 3 volte a settimana, prediligendo allenamenti cardio, (corsa lenta o la camminata veloce, bicicletta, nuoto o circuiti) da alternare a quelli di tonificazione, cioè ripetizioni di esercizi che coinvolgano i muscoli del corpo.

Adottare una corretta alimentazione

Eliminare alimenti come i formaggi, i salumi, le salse e i fritti, riduci l’assunzione di sale, per aiutare a debellare la cellulite. Via libera invece all’assunzione di carne e carboidrati, ma con moderazione. Verdure a volontà. Elimina bevande gassate e alcolici.

Bere molta acqua

L’assunzione di acqua aiuta ad eliminare le tossine che provocano la cellulite, inoltre riempie lo stomaco riducendo la sensazione di fame. È consigliato bere tisane che aiutino il processo di sgonfiamento e dimagrimento. La scelta giusta per aiutare il vostro percorso verso la prova costume è la tisana di RealCafé Caffé Verde “Moka” con rooibos, carruba e radice di cicoria tostata, una combo di alleati perfetti per il raggiungimento del vostro obiettivo.

Tazza con tisana RealCafé Moka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.